TecnoNews

il Vantaggio di un Unico Referente
Tramite il suo personale ed i suoi partner altamente specializzati,
è in grado di soddisfare ogni esigenza della tua azienda offrendoti il vantaggio
di avere un unico referente.
realtà aumentata di Aiuto Tecnologico
Sicurezza

Aiuto Tecnologico

Aiuto Tecnologico Risolvere e Innovare
Con aiuto tecnologico molte aziende hanno potuto affrontare indenni questo passaggio, scoprendo tanti servizi come la Realtà Aumentata e risolvendo così numerose problematiche incorse, nel pieno rispetto di tutte le normative per la sicurezza sanitaria limitando i contatti diretti tra le persone.

Nuove Opportunità di sviluppo
Questo upgrading ha fatto sì che si aprissero nuove opportunità di sviluppo in campi non ancora battuti o solo visti marginalmente. Anche le aziende più strutturate e performanti hanno dovuto ottimizzare ed implementare le proprie reti interne rafforzando le misure di sicurezza informatica e la protezione dei dati sensibili.

Leggi Tutto »
L'era del 5G
Sicurezza

L’Era del 5G

Il 5G è una tecnologia per la comunicazione su rete mobile che andrà a sostituire l’attuale 4G LTE. Principalmente viene utilizzata dai dispositivi mobili come gli Smartphone ma sempre più anche dagli IoT (Internet of Things) ulteriori oggetti che si connettono alla rete internet come ad esempio gli elettrodomestici, le auto, i semafori, i lampioni, gli orologi etc.

Questo continuo fabbisogno di collegamenti multipli alla rete ha fatto nascere l’esigenza di una rete che potesse supportare anche molte connessioni in contemporanea pur mantenendo alte prestazioni in termini di velocità e tempi di risposta sempre più brevi.

Leggi Tutto »
Digital Trasformation di Aiuto Tecnologico
Smart Working

Digital Trasformation

Digital Trasformation Da molti anni se ne parla e ora è diventato veramente una necessità per evolvere i propri processi aziendali in una struttura digitale adeguata e performante. » La pandemia quella spinta che non ci si aspettava Con il… Continue Reading…

Leggi Tutto »
smart working
Bandi

Come ricevere il bonus PC e Tablet?

Proposto e presentato attorno alla metà del 2020, il Bonus pc e tablet del valore di 500 euro, puntava all’erogazione di un aiuto tecnologico alle famiglie meno “digitalizzate” che, da un momento con l’altro, si sono ritrovate a dover lavorare in smart working ed a gestire la DAD dei propri figli, senza magari possedere un pc, un tablet o una connessione internet più o meno efficiente.

Sicuramente un aiuto in leggero ritardo rispetto alle reali ed effettive necessità insorte “dalla sera alla mattina seguente” il “bonus pc e tablet” con cui sono stati stanziati 204 milioni di euro è in fine stato avvallato per aiutare le famiglie con Isee fino a 20.000 euro.

Leggi Tutto »

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Desideri Maggiori Informazioni?

Contattaci compilando il Form qui sotto. Un tecnico specializzato Aiuto Tecnologico provvederà a risponderti, ricontattandoti quanto prima.

    Natura della richiesta di Aiuto Tecnologico

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Camion.