Centralini Telefonici in Cloud

Gestione della tua Azienda
Centralini telofonici in cloud

Il   Centralino Telefonico in Cloud è un sistema telefonico professionale installato in remoto e fornito come servizio attraverso la rete internet.

Affidabile

Ciò che non c’è non si rompe. Con il Centralino Cloud eviti di acquistare dispositivi che necessitano di manutenzione, che sono soggetti a guasti e possono creare costi e perdite di tempo. Inoltre, il Centralino Cloud non è installato presso la sede del Cliente ma risiede in Cloud presso i nostri Datacenter che sono monitorati 24 ore su 24; questo garantisce un’erogazione del servizio senza interruzioni.

Flessibile

E’ sempre dimensionabile per il tuo numero di interni effettivi, configurando la potenza e le linee che ti servono realmente. Utile se cambiano le tue esigenze e ti servono più o meno linee, più o meno interni telefonici o nuovi servizi. Così paghi solo ciò che ti serve. Anche quando non sei in azienda potrai usare il centralino ed effettuare e ricevere chiamate come se ti trovassi in azienda. Potrai chiamare e ricevere anche dal tuo smartphone (utilizzando un apposita APP) utilizzando i numeri aziendali senza esporre il tuo numero di cellulare privato.

Sempre aggiornato

Nuove funzioni senza dover cambiare apparati, senza i costi di un intervento tecnico per installazione e fornitura di aggiornamenti. Con il Centralino Cloud avrai sempre un servizio al passo con i tempi e con le ultime funzionalità implementate.

Su misura per le esigenze del cliente

Quando i potenziali clienti ci contattano, noi analizziamo le loro effettive esigenze telefoniche proponendo un servizio calibrato sui bisogni effettivi.  Sviluppiamo soluzioni innovative, personalizzate e altamente performanti, ove richiesto siamo in grado di sviluppare nuove funzioni su richiesta del cliente.

Supporto efficace e rapido

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un servizio di supporto che risponde e risolve velocemente, perchè lo staff di assistenza è costituito da ingegneri TLC e Tecnici altamente specializzati in tecnologia VOIP. I nostri clienti non si interfacciano con un call center, ma con un tecnico esperto che si occupa subito di loro.

Desideri Maggiori Informazioni?

Contattaci compilando il Form qui sotto. Un tecnico specializzato Aiuto Tecnologico provvederà a risponderti, ricontattandoti quanto prima.

    Natura della richiesta di Aiuto Tecnologico

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Tazza.

    Tecno News
    In Cloud

    Cos’è l’archiviazione nel Cloud?

    Che cos’è L’archiviazione nel Cloud? Siamo ormai nel boom dell’utilizzo del Cloud ormai non solo lavorativamente ma anche per archiviare foto e video e contatti. La necessità di avere sempre i propri contenuti e documenti sempre accessibili in ogni momento e su qualsiasi dispositivo è diventato terreno fertile per l’evolvere di questa… Continue Reading…

    Leggi Tutto »
    Sicurezza

    Facebook il Grande Crash

    Facebook Il Grande Crash Lunedì 4 Ottobre 2021 Non è passato inosservato a molti il Down che ha riguardato tutti i prodotti  di Facebook. Nel pomeriggio di lunedì 4 ottobre poco dopo le ore 17 hanno cessato di funzionare Facebook Whatsapp ed Instagram. Un blocco tanto repentino quanto inaspettato che ha porvocato… Continue Reading…

    Leggi Tutto »
    Promozione

    FUSA EXPO 2021

    Ti aspettiamo a FUSAEXPO Prima Fiera Nazionale per forniture di prodotti e servizi per aziende ed uffici. Ripartiamo da qui, con quest’evento unico nel suo genere trattasi infatti della prima e unica Fiera Nazionale dedicata al B2B per tutto ciò che riguarda le forniture di prodotti e servizi per aziende… Continue Reading…

    Leggi Tutto »
    Aiuto Tecnonogico: Che cos'è l'Assistenza Romota
    Assistenza Remota

    Cos’è l’Assistenza Remota

    Che cos’è l’ Assistenza Romota La soluzione ai tuoi problemi informatici Mentre si utilizzano gli strumenti informatici e primis il computer, spesso capita che inspiegabilmente un programma vada in crash e che non si possa proseguire nel proprio lavoro. Anche se si è molto spesso queste problematiche si risolvono velocemente anche… Continue Reading…

    Leggi Tutto »
    Realtà aumentata

    Realtà aumentata l’assistenza del Futuro

    Realtà Aumentata L’assistenza del Futuro Con realtà aumentata si intende una tecnologia che consente la sovrapposizione tra realtà fisica e informazioni multimediali aggiuntive tramite l’utilizzo di un qualsiasi display, creando così una nuova visione incrementata di queste informazioni. Ambiti applicativi della AR quadri che prendono vita specchi speciali occhiali intelligenti… Continue Reading…

    Leggi Tutto »
    realtà aumentata di Aiuto Tecnologico
    Sicurezza

    Aiuto Tecnologico

    Aiuto Tecnologico Risolvere e Innovare
    Con aiuto tecnologico molte aziende hanno potuto affrontare indenni questo passaggio, scoprendo tanti servizi come la Realtà Aumentata e risolvendo così numerose problematiche incorse, nel pieno rispetto di tutte le normative per la sicurezza sanitaria limitando i contatti diretti tra le persone.

    Nuove Opportunità di sviluppo
    Questo upgrading ha fatto sì che si aprissero nuove opportunità di sviluppo in campi non ancora battuti o solo visti marginalmente. Anche le aziende più strutturate e performanti hanno dovuto ottimizzare ed implementare le proprie reti interne rafforzando le misure di sicurezza informatica e la protezione dei dati sensibili.

    Leggi Tutto »