Il  Centralino Telefonico in Cloud è un sistema telefonico professionale installato in remoto e fornito come servizio attraverso la rete internet.

Libera le aziende dai costi di installazione, manutenzione e di gestione tipici di un centralino tradizionale in quanto l’unica cosa che l’azienda deve avere è una o più connessioni a internet!

Affidabile

Ciò che non c’è non si rompe. Con il Centralino Cloud eviti di acquistare dispositivi che necessitano di manutenzione, che sono soggetti a guasti e possono creare costi e perdite di tempo. Inoltre, il Centralino Cloud non è installato presso la sede del Cliente ma risiede in Cloud presso i nostri Datacenter che sono monitorati 24 ore su 24; questo garantisce un’erogazione del servizio senza interruzioni.

Flessibile

E’ sempre dimensionabile per il tuo numero di interni effettivi, configurando la potenza e le linee che ti servono realmente. Utile se cambiano le tue esigenze e ti servono più o meno linee, più o meno interni telefonici o nuovi servizi. Così paghi solo ciò che ti serve. Anche quando non sei in azienda potrai usare il centralino ed effettuare e ricevere chiamate come se ti trovassi in azienda. Potrai chiamare e ricevere anche dal tuo smartphone (utilizzando un apposita APP) utilizzando i numeri aziendali senza esporre il tuo numero di cellulare privato.

Sempre aggiornato

Nuove funzioni senza dover cambiare apparati, senza i costi di un intervento tecnico per installazione e fornitura di aggiornamenti. Con il Centralino Cloud avrai sempre un servizio al passo con i tempi e con le ultime funzionalità implementate.

Su misura per le esigenze del cliente

Quando i potenziali clienti ci contattano, noi analizziamo le loro effettive esigenze telefoniche proponendo un servizio calibrato sui bisogni effettivi.  Sviluppiamo soluzioni innovative, personalizzate e altamente performanti, ove richiesto siamo in grado di sviluppare nuove funzioni su richiesta del cliente.

Supporto efficace e rapido

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un servizio di supporto che risponde e risolve velocemente, perchè lo staff di assistenza è costituito da ingegneri TLC e Tecnici altamente specializzati in tecnologia VOIP. I nostri clienti non si interfacciano con un call center, ma con un tecnico esperto che si occupa subito di loro.