Consulenza Tecnologica

Gestione della tua Azienda
Consulenza Tecnologica

Il mondo dell'informatica è in continua evoluzione ed ogni giorno nascono possibilità ed opportunità.

L'avvalersi di un consulente che vive in quest'ambiente, che ha un percorso di crescita professionale e di continui aggiornamenti nel settore IT, permette all'azienda di godere di conoscenze che altrimenti sarebbero precluse; garantendosi opzioni per la risoluzione di problematiche che il mondo della tecnologia mette a disposizione ogni giorno.

Consulenza Tecnologica di Aiuto Tecnologico

Desideri Maggiori Informazioni?

Contattaci compilando il Form qui sotto. Un tecnico specializzato Aiuto Tecnologico provvederà a risponderti, ricontattandoti quanto prima.

    Natura della richiesta di Aiuto Tecnologico

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Bandiera.

    Tecno News
    Digital Trasformation di Aiuto Tecnologico
    Smart Working

    Digital Trasformation

    Digital Trasformation Da molti anni se ne parla e ora è diventato veramente una necessità per evolvere i propri processi aziendali in una struttura digitale adeguata e performante. » La pandemia quella spinta che non ci si aspettava Con il… Continue Reading…

    Leggi Tutto »
    smart working
    Bandi

    Come ricevere il bonus PC e Tablet?

    Proposto e presentato attorno alla metà del 2020, il Bonus pc e tablet del valore di 500 euro, puntava all’erogazione di un aiuto tecnologico alle famiglie meno “digitalizzate” che, da un momento con l’altro, si sono ritrovate a dover lavorare in smart working ed a gestire la DAD dei propri figli, senza magari possedere un pc, un tablet o una connessione internet più o meno efficiente.

    Sicuramente un aiuto in leggero ritardo rispetto alle reali ed effettive necessità insorte “dalla sera alla mattina seguente” il “bonus pc e tablet” con cui sono stati stanziati 204 milioni di euro è in fine stato avvallato per aiutare le famiglie con Isee fino a 20.000 euro.

    Leggi Tutto »
    Nuovo Bando per le Imprese Bresciane - Contributi al 50%Camera di commercio industria artigianato e agricoltura Brescia
    Bandi

    Nuovo Bando per le Imprese Bresciane – Contributi al 50%

    Contributo del 50% delle spese fino ad un massimo di euro 22.500,00. Seguici sulla nostra pagina Facebook Blog Desideri Maggiori Informazioni? Contattaci compilando il Form qui sotto. Un tecnico specializzato Aiuto Tecnologico provvederà a risponderti, ricontattandoti quanto prima.

    Leggi Tutto »