Gestione Struttura IT

Gestione della tua Azienda
Gestione Struttura IT

Grazie alla presenza di un team di professionisti che vanta un organico di persone con esperienza pluridecennale offriamo le competenze necessarie per poter gestire ed amministrare la struttura IT aziendale .

Il nostro obiettivo è quello di portare al titolare soluzioni ed opzioni innovative in modo da rendere la propria struttura informatica efficiente ed utile allo svolgimento delle attività quotidiane aziendali.

L'informatica deve aiutare nel lavoro agevolandolo!

Gestione Struttura IT di Aiuto Tecnologico

Desideri Maggiori Informazioni?

Contattaci compilando il Form qui sotto. Un tecnico specializzato Aiuto Tecnologico provvederà a risponderti, ricontattandoti quanto prima.

    Natura della richiesta di Aiuto Tecnologico

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Albero.

    Tecno News
    Digital Trasformation di Aiuto Tecnologico
    Smart Working

    Digital Trasformation

    Digital Trasformation Da molti anni se ne parla e ora è diventato veramente una necessità per evolvere i propri processi aziendali in una struttura digitale adeguata e performante. » La pandemia quella spinta che non ci si aspettava Con il… Continue Reading…

    Leggi Tutto »
    smart working
    Bandi

    Come ricevere il bonus PC e Tablet?

    Proposto e presentato attorno alla metà del 2020, il Bonus pc e tablet del valore di 500 euro, puntava all’erogazione di un aiuto tecnologico alle famiglie meno “digitalizzate” che, da un momento con l’altro, si sono ritrovate a dover lavorare in smart working ed a gestire la DAD dei propri figli, senza magari possedere un pc, un tablet o una connessione internet più o meno efficiente.

    Sicuramente un aiuto in leggero ritardo rispetto alle reali ed effettive necessità insorte “dalla sera alla mattina seguente” il “bonus pc e tablet” con cui sono stati stanziati 204 milioni di euro è in fine stato avvallato per aiutare le famiglie con Isee fino a 20.000 euro.

    Leggi Tutto »
    Nuovo Bando per le Imprese Bresciane - Contributi al 50%Camera di commercio industria artigianato e agricoltura Brescia
    Bandi

    Nuovo Bando per le Imprese Bresciane – Contributi al 50%

    Contributo del 50% delle spese fino ad un massimo di euro 22.500,00. Seguici sulla nostra pagina Facebook Blog Desideri Maggiori Informazioni? Contattaci compilando il Form qui sotto. Un tecnico specializzato Aiuto Tecnologico provvederà a risponderti, ricontattandoti quanto prima.

    Leggi Tutto »