Per far sì che questi tratti distintivi si realizzano il nostro modello di intervento si basa sulla proattività, in un ciclo di azioni che ripetutamente si ripresentano nel tempo.
COMUNICAZIONE ED ASCOLTO
Modalità di contatto e strumenti di comunicazione di facile utilizzo.
Raccolta delle specifiche esigenze, strutturazione del modello di intervento, condivisione con il cliente.
SUPPORTO E MONITORAGGIO DA REMOTO ATTIVO TUTTI I GIORNI LAVORATIVI
Osservazione continua dello stato di benessere dell’infrastruttura ed intervento tempestivo nel momento in cui il monitoraggio segnala una disfunzione.
INTERVENTO E RISOLUZIONE
I nostri consulenti informatici dopo la fase di ascolto ed analisi della problematica interverranno garantendo l’implementazione delle più innovative ed efficaci soluzioni presenti ad oggi nel campo IT.
Affidati alla nostra esperienza
e al nostro processo strutturato
Contattaci e analizzeremo lo stato della tua infrastruttura IT
COMUNICAZIONE ED ASCOLTO
Modalità di contatto e strumenti di comunicazione di facile utilizzo.
Raccolta delle specifiche esigenze, strutturazione del modello di intervento, condivisione con il cliente.
SUPPORTO E MONITORAGGIO DA REMOTO ATTIVO TUTTI I GIORNI LAVORATIVI
Osservazione continua dello stato di benessere dell’infrastruttura ed intervento tempestivo nel momento in cui il monitoraggio segnala una disfunzione.
INTERVENTO E RISOLUZIONE
I nostri consulenti informatici dopo la fase di ascolto ed analisi della problematica interverranno garantendo l’implementazione delle più innovative ed efficaci soluzioni presenti ad oggi nel campo IT.
Affidati alla nostra esperienza
e al nostro processo strutturato
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Le certificazioni di Aiuto Tecnologico
Le nostre certificazioni sono sinonimo di qualità e garanzia dell’erogazione del nostro servizio di assistenza, oltreché la conferma dell’essere in possesso di specifiche, innovative ed approfondite competenze tecniche legate a software e prodotti.
Tra le nostre certificazioni vantiamo:

ITIL

ISO:9001

ISO:27001

SANGFOR CERTIFIED TECHNICAL ASSOCIATE - HCI

CAMBIUM NETWORKS CNPILOT CERTIFIED

WATCHGUARD GOLD PARTNER
Politica integrata qualità
aiuto tecnologico – oa service
LA MISSION DI AIUTO TECNOLOGICO
Essere il partner tecnologico di riferimento in ambito produttivo, che consente al cliente, grazie alle attività di digitalizzazione e ottimizzazione dei processi industriali produttivi, di leggere i dati in maniera semplice e di prendere così decisioni tempestive e corrette.
LA MISSION DI OA SERVICE
Essere il consulente tecnologico e strategico di riferimento per il cliente, in grado di offrire in maniera funzionale e funzionante soluzioni tecnologiche di valore grazie alle competenze & al know how, ad una struttura organizzativa solida e ad una visione orizzontale sulla tecnologia.

SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI
OA SERVICE. dichiara il proprio impegno a realizzare e mantenere un Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni, i cui rischi siano sottoposti a gestione controllata per prevenire e limitare i danni sulle informazioni circolanti all’interno dell’impresa, con l’obiettivo tra l’altro di:
-
Garantire la massima sicurezza delle informazioni dei clienti, in termini di riservatezza, disponibilità e integrità delle informazioni stesse fornendo così un servizio ad alto valore aggiunto, in particolare grazie alla segregazione dei dati di clienti che per industry, prodotto e/o servizio, si trovino in competizione.
-
Dare continuità operativa ai servizi critici anche a seguito di gravi incidenti potenzialmente capaci di compromettere la sopravvivenza dell’azienda stessa.
-
Tutelare i diritti e gli interessi di tutti coloro che interagiscono con l’azienda (cosiddetti stakeholder: clienti, fornitori, dipendenti, collaboratori, terze parti, ecc…);
-
Salvaguardare gli interessi degli investitori e dei partner;
-
Garantire un livello di servizio eccellente.
OA SERVICE si impegna, anche attraverso la partecipazione dei propri dipendenti ad assicurare la conformità alle disposizioni legislative di sicurezza e protezione dei dati, alla Politica del Gruppo, e a ogni altro accordo sottoscritto con le parti interessate.
OA SERVICE. persegue il miglioramento continuo del suo sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni, individuando i seguenti principi:
-
Fornire un servizio di supporto fondamentale al Core Business dell’impresa attraverso strumenti e mezzi tecnologicamente in linea con il progresso e mantenendoli in perfetto stato di efficienza;
-
Definire ruoli e responsabilità del personale coinvolto nella gestione della Sicurezza delle Informazioni;
-
Identificare in modo periodico e sistematico le minacce incombenti sui dati, valutandone le esposizioni ai rischi e provvedendo ad attuare idonee azioni preventive;
-
Formare il personale allo svolgimento delle attività in modo da proteggere gli asset aziendali nel rispetto della vigente normativa;
-
Incoraggiare la diffusione della cultura e sensibilizzazione alla sicurezza e protezione dei dati e delle informazioni, in particolare alla riservatezza, integrità e disponibilità dei dati e delle informazioni, tra i propri dipendenti, collaboratori, partner e terze parti in merito ai loro ruoli e responsabilità in quest’ambito;
-
Far fronte con rapidità, efficacia e scrupolo a emergenze o incidenti che possano verificarsi nello svolgimento delle attività, collaborando anche con terze parti o Enti preposti;
-
Rispettare le leggi e i regolamenti in vigore in tale contesto, e comunque attenersi a standard individuati con senso di responsabilità e consapevolezza, basati su principi scientifici e da valutazione dei rischi;
-
Effettuare attività di controllo e riesame sulle attività, a partire da quelle più critiche, per aggiornare i programmi di sicurezza pianificati per il raggiungimento e l’assicurazione di tale politica.
OA SERVICE con cadenza annuale gestisce e controlla tutte le policy che regolamentano la sicurezza delle informazioni.
