Assistenza 1°-2° livello

I nostri consulenti informatici forniscono due tipi di assistenza al cliente: primo e secondo livello.

L’assistenza di Primo Livello

Si effettua da remoto e viene attivata per la gestione e risoluzione di problematiche standard che non richiedono l’implementazione di processi risolutivi personalizzati ed articolati.

L’assistenza di Secondo Livello

Viene attivata quando la problematica che si presenta non è di tipo standard e si deve intervenire con soluzioni troubleshooting personalizzate.

Come interveniamo

Scoprite come interveniamo nella fase di supporto ed assistenza, affidandoti al nostro processo vi sentirete accompagnati e mai solo nella risoluzione delle problematiche occorse.

Scopri

Benefici e vantaggi

Assistenza sempre garantita

Tempestività di intervento.

Personalizzazione delle soluzioni su specifico caso cliente.

I nostri clienti

``Una tecnologia che rispetta l’ambiente è meglio della sola tecnologia``

Fabio Magli – CEO OA Service

OA Service e Treebu insieme per ridurre le #emissioni di CO2 e realizzare una filiera del legno sostenibile.
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