Servizi e prodotti

Business Continuity

Eventi inaspettati possono interrompere il consueto e normale svolgimento delle attività aziendali, per questo motivo le organizzazioni devono dotarsi di strumenti e software atti a garantire continuità senza interruzioni.
Dotarsi di un piano di Business Continuity progettato su misura, è la soluzione unica e principale grazie a cui è possibile ridurre al minimo i rischi di interruzione imprevista dei processi operativi. L’obiettivo è minimizzare gli impatti negativi ed assicurarsi che l’azienda possa continuare ad operare in modo fluido anche in momenti difficili.

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Cyber Security

Il tema della sicurezza informatica è sempre più un tema caldo per le organizzazioni e per le persone.
La protezione delle informazioni personali e aziendali è fondamentale. L’obiettivo del team AT è fornire una difesa robusta contro le minacce digitali sempre in evoluzione, garantendo l’inaccessibilità a virus ed altre cyber minacce ai sistemi informatici delle aziende.

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Assistenza 1°-2° livello

I nostri consulenti informatici forniscono due tipi di assistenza al cliente: primo e secondo livello.

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Monitoraggio Pro-Attivo RMM

Assistenza Pro Attiva sempre garantita, grazie al servizio RMM (Remote Monitoring and Management), che permette di proteggere costantemente l’infrastruttura.

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Networking, WiFi, Configurazione Reti aziendali

Per la PMI che necessita di una connettività affidabile e veloce, con una copertura estesa ed una gestione smart dei dispositivi, Aiuto Tecnologico sceglie i prodotti di Cambium Networks (switch e access point).

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Audit Infrastruttura IT

L’Information Technology Assessment (Audit IT) è una valutazione dell’infrastruttura IT volta a identificarne i punti di forza e di debolezza al fine di aumentarne efficienza, produttività, rendita e, soprattutto, la sicurezza informatica.

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Formazione

All’interno della gamma di servizi proposta, la business unit Aiuto Tecnologico fornisce corsi formativi che possono essere svolti in presenza o a distanza per incontrare le esigenze del cliente. Con un approccio attivo i nostri formatori riescono a trasferire in maniera semplice le funzionalità dei programmi e dei software forniti, rendendo la tecnologia friendly anche per lo user meno esperto.

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Fornitura Hardware e licenze

La nostra gamma di servizi si completa con la fornitura di hardware e licenze (Microsoft 365 ad esempio).
L’ampia visione informatica dei nostri consulenti e sistemisti, la loro sempre aggiornata formazione e la profonda curiosità, rendono possibile l’identificazione della migliore e più innovativa soluzione da proporre ed implementare.

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I nostri clienti

``Una tecnologia che rispetta l’ambiente è meglio della sola tecnologia``

Fabio Magli – CEO OA Service

OA Service e Treebu insieme per ridurre le #emissioni di CO2 e realizzare una filiera del legno sostenibile.
Fai due passi nella nostra foresta, clicca qui.